Cappotto9.jpg

LA REALIZZAZIONE

La realizzazione del nuovo INVOLUCRO con cappotto MODUSCUP, inizia con l'analisi delle condizioni attuali dell'immobile, verificando lo stato strutturale e termico in cui si trova.

Una volta raccolti i dati di queste analisi, i nostri Ingegneri e Termotecnici ci indicano quale debbano essere le procedure migliori da adottare al fine di ottenere il risultato migliore in termini strutturali, termici ed energetici, evidenziando quello che sarà il risultato a fine operazione.

Viene redatto un progetto generale e un preventivo per tutte le fasi operative; se richiesta, viene valutata la condizione dì cessione del contributo dello STATO sotto forma di credito d'imposta fino al 110%, come evidenziano i nuovi decreti ministeriali.

Sono compatibili con il BONUS energetico anche il cambio degli infissi, l'inserimento di pannelli fotovoltaici, il cappotto della soletta sottotetto, sempre nell'ottica del miglioramento energetico che poi ricadrà sulle qualità dell'immobile con il conseguente aumento di valore per ogni appartamento.

Piastre.jpg

SISTEMA DI ANCORAGGIO

La facile installazione della struttura è garantita da una serie di piastre in acciaio progettate per assecondare i compiti gravosi di tenuta alle vibrazioni sismiche e alle forti raffiche di vento.

 

Sono diverse le tipologie di connessione da utilizzarsi nelle diverse giunzioni di montaggio.

La facilitazione di montaggio consente l'impiego di mano d'opera non specializzata, ma sempre sotto supervisione dei nostri Ingegneri