REALIZZARE VILLAGGI SULL'ACQUA
una piccola Venezia dove vuoi tu

Non più scavi e cantieri per creare business immobiliare sia da vendere che da affittare in riva al mare o al lago, basta pensarci un poco, non più permessi edili e lungaggini burocratiche, MARINELLA è uno scafo/casa da diporto e come tale omologato; lo si può ormeggiare/collocare ovunque utilizzando porti fissi o realizzando strutture provvisorie in varie locations.

Investire in un turismo di qualità con MARINELLA vuol dire creare una ricettività diversa, che fino ad oggi non esisteva. Ambiente esclusivo per un turismo altrettanto esclusivo, sfruttando la possibilità del cambiare locations per migliorare le performance degli investimenti.

Realizzare villaggi, anche stagionali, riservati ad una piccola ELITE di persone che amano vivere in modo diverso ed estremamente riservato.

 

Per una comunità rispettosa dell’ambiente, della natura e della pace, desiderosa della propria e altrui PRIVACY: condividere spazi comuni con persone che hanno lo stesso obiettivo di vita, semplifica le cose e garantisce il bene comune, ... e poi ci si può sempre spostare. 

Utilizzando dei pontili mobili (non ancorati) sarà possibile realizzare attracchi e villaggi “PROVVISORI” in luoghi esclusivi ad alto coefficiente economico, anche limitati nel tempo.

 
Con le
MARINELLA tutti potranno soggiornare in modo unico in luoghi unici.

logo 450 trasp.png
logo 450 trasp.png
logo 450 trasp.png
logo 450 trasp.png