Zona GIORNO

pianta 1.jpg
LA ZONA 
SOGGIORNO


Punto di transito di tutte le persone presenti, crocevia dell’ospitalità e della socializzazione.
Arredato con ampi divani e tessuti di prestigio, la grande vista sul mondo esterno consente una piena sensazione di pace e serenità.
Alla semplice richiesta, si abbassano le strutture oscuranti per consentire una privacy assoluta o solo per limitare la luce  esterna.
LAST1__6%2520-%2520Photo%2520-%2520Copia_edited_edited.jpg
logo 450 trasp.png
LAST1__7 - Photo.jpg
logo 450 trasp.png
LA CONDIVISIONE

L’ambiente interno e il grande spazio esterno sono collegati da grandi vetrate scorrevoli da pavimento a soffitto, è possibile godere dei propri momenti di relax utilizzando il grande impianto TV/Home CINEMA regolabile in altezza con impianto surround.
Pranzare e condividere momenti intensi di vita famigliare è lo scopo ricercato per questo grande spazio casa.
LA ZONA 
CUCINA


Con un design minimale e poco invadente, appositamente studiato per restare in armonia con il resto dell’arredamento, super attrezzata con i migliori elettrodomestici. 
La famiglia e gli amici saranno accolti in uno ambiente adeguato per una convivialità al TOP e per passare momenti culinari e famigliari di notevole livello.

 
LAST1__25 - Crea Immagine.jpg
logo 450 trasp.png
LAST1__10 - Photo.jpg
logo 450 trasp.png
SPAZIO STRATEGICO

Dalla hall centrale del piano terra, si accede direttamente alla grande terrazza di rappresentanza, mediante le grandi finestre a tutta  altezza.

Con la casa stabilizzata in ormeggio, questa grande terrazza si estrae dando vita ad una superficie di 40 mq,

Questa grande appendice è un luogo dove si intrecciano socializzazione e convivialità della famiglia, per accogliere ospiti ed amici, una grande finestra sull’acqua.