LA TERRA FERMA
sull’acqua con i “Lifting Legs®”

Il cuore della nostra tecnologia è un sistema di gambe estraibili che permettono a MARINELLA di sollevarsi sull’acqua fino a due metri, eliminando tutte le controindicazioni di vivere sull’acqua per tempi prolungati.

La vita sull’acqua ha il suo fascino ma anche una controindicazione, il continuo movimento di beccheggio quando il mare/lago è mosso o al passare di altre barche.

Per noi tutto questo è un cattivo ricordo, una volta individuata il giusto sito di ormeggio, l'elettronica ci conferma la profondità del luogo, premendo un pulsante si azionano i “Lifting Legs” e MARINELLA automaticamente si solleva sull’acqua per l’altezza desiderata, max 2m., con un sistema di autolivellamento.
Questo permette di eliminare l’effetto di marea, gli schizzi delle onde nella totale stabilità di una vera casa sull’acqua; ... come a Venezia.

piloni SU.jpg
logo 450 trasp.png
piloni DRAW.jpg
logo 450 trasp.png

La Navigazione è diventata semplice

navigaz1_edited.jpg
logo 450 trasp.png
relaxed-woman-enjoying-sea.jpg

LA RICERCA 
del luogo migliore in cui VIVERE

Il risultato delle soluzioni adottate, riflette la nostra filosofia operativa; creare una proprietà privata esclusiva e progettata su misura, che si muove liberamente sulle acque e nelle coste del mondo.


MARINELLA è equipaggiata con due motori elettrici azimutali di alta potenza, che permettono la navigazione ad una velocità costante di 7/8 nodi anche per lunghe distanze.

logo 450 trasp.png
logo 450 trasp.png